Il Comitato del Bando PREMIO IPAZIA PERFORMING ARTS annuncia la proroga della scadenza per la presentazione delle proposte.
La nuova deadline del Bando è fissata alle ore 12:00 del giorno 15 settembre 2020.
SCARICA IL BANDO AGGIORNATO
DOCUMENTI IN FONDO ALLA PAGINA
Per ogni informazione scrivere all’indirizzo segreteria@eccellenzalfemminile.it
Bando di concorso
PREMIO IPAZIA
PERFORMING ARTS – 1° edizione
CORPO E INVIOLABILITÀ
In seguito all’emergenza COVID 19 e all’incertezza in attesa dei provvedimenti del governo ed enti locali per quanto riguarda il settore artistico, il Bando Premio Ipazia Performing Arts verrà aggiornato nelle prossime settimane, con specifiche e chiarimenti in risposta alla numerose richieste pervenute dai soggetti interessati.
Nei primi giorni di giugno sarà pubblicato su questo sito www.eccellenzalfemminile.it il Bando aggiornato, con proroga della scadenza
Il Festival dell’Eccellenza al Femminile, in collaborazione con Museo Biblioteca dell’Attore Genova, Accademia Ligustica di Belle Arti di Genova, Art Commission Events, Galleria Guidi & Schoen, Wanted Cinema, presenta il nuovo Bando Premio Ipazia Performing Arts IL CORPO E L’INVIOLABILITÀ – In memoria di Pippa Bacca, dedicato alle nuove tendenze del Teatro.
L’obiettivo del bando è definire un nuovo territorio di incontro tra Arti Performative e Arte Contemporanea, favorendo progetti ibridi di contaminazione tra i due settori.
Requisito fondamentale è la presenza del corpo umano nella realizzazione scenica.
La Commissione di questa nuova sezione del Premio è composta da Consuelo Barilari, Dir. Festival dell’Eccellenza al Femminile, Stefano Bigazzi, giornalista, Bettina Bush, giornalista La Repubblica, Alessandra Gagliano Candela, Vice Direttore Accademia Ligustica di Belle Arti di Genova, Gian Maria Cervo, direttore artistico del Festival Internazionale di Teatro “Quartieri dell’Arte”, Linda Kaiser, critico d’arte Artribune, Virginia Monteverde, curatrice e direttore artistico Art Commission, Eugenio Pallestrini, presidente Museo Biblioteca dell’Attore Genova, Chico Schoen, gallerista, Francesca Serrati, direttrice Museo GAM e Museo di Villa Croce.
Scarica il BANDO
Bando Premio Ipazia Arti Performative 2020
ALLEGATO A – DICHIARAZIONE OPERA INEDITA
|